Calze Riscaldate
Le nuove calze riscaldate Warmme Capit sono indispensabili per chi pratica sport outdoor o lavora all’aperto. Le batterie possono durare fino a 7 ore.
- Adatte per chi pratica sport outdoor e lavora in ambienti freddi e umidi
- Morbide e resistenti sono adatte per un uso quotidiano
- Tecnologia d’avanguardia con elementi riscaldanti in fibra di carbonio in grado di diffondere il calore in modo omogeneo
- Tecnologia “easy touch” per scegliere tra tre diversi livelli di temperatura
- La batteria in litio Li-Po 2200 mAh può durare fino a sette ore
- Le calze sono lavabili a mano a 30°C
SKU: WME-CALZE
Le nuove calze riscaldate Warmme Capit sono perfette per chi pratica sport outdoor o per chi deve stare per molte ore all’aperto in ambienti freddi e umidi.
Dal look sportivo e tecnico, le calze sono fondamentali per resistere alle temperature più rigide; sono inoltre morbide e resistenti con una vestibilità tale da renderle adeguate anche per un uso quotidiano.
Le calze Warmme hanno una tecnologia d’avanguardia e contengono elementi riscaldanti in fibra di carbonio in grado di diffondere il calore in modo omogeneo.
Sul lato esterno della calza è presente un tasto di regolazione retroilluminato “easy touch” con cui si può decidere tra tre diversi livelli di temperatura: rosso per il massimo calore, arancione per una temperatura media e verde per il calore minimo.
La batteria, una volta ricaricata, viene inserita in una piccola tasca posizionata nella parte superiore dell’indumento all’altezza dell’elastico e collegata alla calza riscaldata tramite l’apposito cavetto.
A seconda della temperatura scelta, la batteria può durare fino a sette ore.
Le calze sono lavabili a mano a 30°C rimuovendo prima la batteria.
TECNOLOGIA: elementi riscaldanti in fibra di carbonio
TEMPERATURA: “easy touch” per 3 livelli di temperatura
BATTERIA: ionio di litio Li-Po 2200 mAh